Angela e Piero, da poco in pensione, con il Prestito Vitalizio realizzano il viaggio della vita
Leggi la testimonianza di come la coppia rietina di Piero, neopensionato ed Angela, casalinga, senza figli, proprietari di un piccolo appartamento, abbia potuto realizzare il sogno di una vita grazie allo strumento del Prestito Vitalizio Ipotecario:
“Fra pochi giorni partiamo per il viaggio dei nostri sogni: Stati Uniti e Canada in 12 mesi, e questo grazie al Prestito Vitalizio perché con una sola pensione da ex impiegato all’ufficio anagrafe del Comune di Rieti, io e mia moglie Angela, casalinga, non ce l’avremmo mai fatta.
E la cosa bella è che quando torniamo, fra un anno, avremo ancora la nostra piccola ma bella casetta ad aspettarci. Finalmente realizziamo il nostro sogno! Ci abbiamo pensato su un bel po’, ma mi sono deciso sulla soglia dei 70 anni, e sono riuscito a convincere mia moglie quando ha scoperto i vantaggi del Prestito Vitalizio. Che dire: ci vediamo fra 12 mesi!”
Angela e Piero, proprietari di un ampio trilocale in centro a Rieti, sono riusciti ad ottenere un Prestito Vitalizio di 25.000 euro che, integrandolo con la pensione ed una parte della buonuscita che Piero è riuscito a risparmiare, permetterà loro di realizzare il proprio grande progetto di viaggio.