Ennio ricomincia una nuova vita grazie al Prestito Vitalizio
Ennio, palermitano doc, 66enne, geometra da poco in pensione e vedovo da tanti anni, ricomincia a vivere grazie all’amore di Monica, splendida 58enne. La testimonianza di Ennio dimostra come anche grazie al Prestito Vitalizio, si possa ricominciare a 60 anni.
“Mia moglie Bianca è scomparsa a causa di un tumore dopo soli sette anni di matrimonio. E’ stata il grande amore della mia vita, per amor suo non me ne sono mai andato dalla casa che avevamo comprato insieme.
Non avrei mai immaginato di poter tornare a innamorarmi ancora, tanto meno alla mia età. E invece è successo, ho incontrato Monica e la mia esistenza è completamente cambiata.
Nessuno di noi ha figli e, grazie al Prestito Vitalizio, ora possiamo toglierci qualche sfizio e goderci gli ultimi anni che ci restano, da vivere finalmente nell’amore”.
Ennio, proprietario di un appartamento a Palermo che si affaccia direttamente sul mare, grazie al Prestito Vitalizio ha ottenuto 30 mila euro, il necessario per cominciare la sua nuova vita al meglio.