Franca e Giorgio cancellano i debiti con il Prestito Vitalizio
Franca e Giorgio, settantenni, sono i proprietari di un Bed&Breakfast sulle splendide colline attorno a Perugia e hanno una figlia Anna, ormai adulta e con uno studio da avvocato ben avviato nel centro del capoluogo umbro.
Circa 15 anni fa, entrambi hanno deciso di lasciare i rispettivi lavori e di investire tutto in questa idea imprenditoriale. Ma l’investimento fatto non ha dato i risultati sperati.
La loro testimonianza ci racconta di come con il Prestito Vitalizio, Franca e Giorgio siano riusciti a chiudere alcuni debiti e ad avere la liquidità necessaria per affrontare gli anni futuri in tutta tranquillità.
“Il B&B per 15 anni è stata tutta la nostra vita, ci abbiamo investito tanto tempo e tutti i soldi che avevamo, compresa una piccola somma ricevuta in’eredità, eppure non è mai riuscita ad ingranare al cento per cento. Qui abbiamo vissuto momenti molto belli, abbiamo coltivato un sogno che ora non si regge più in piedi.
Abbiamo anche fatto qualche debito pur di andare avanti, ma ad un certo punto ci siamo dovuti arrendere all’evidenza. Negli ultimi tre anni, messi alle strette, abbiamo provato la strada della nuda proprietà senza però nulla di fatto, finalmente poi abbiamo scoperto l’esistenza del Prestito Vitalizio. E’ stata nostra figlia Anna, avvocato, a farcelo scoprire, anche perché lei ha fortunatamente una carriera avviata e non vuole proseguire con il B&B.
Grazie al Prestito Vitalizio siamo riusciti a ripagare tutti i debiti e ora viviamo più tranquilli. I soldi inoltre ci sono arrivati quasi subito, dopo la richiesta la banca ci ha infatti impiegato meno di due mesi per completare la pratica”.
Franca e Giorgio hanno fatto un grosso investimento sbagliato e contratto anche dei debiti, grazie al Prestito Vitalizio sono riusciti ad avere quasi 100 mila euro, necessari per coprire tutti i buchi e per garantirsi una pensione serena, continuando a vivere nella loro stupenda villa con vista sui colli di Perugia.