Liliana si assicura un futuro sereno grazie al Prestito Vitalizio
Liliana è una splendida signora che vive in un ampio appartamento nel centro storico di Verona. Sessantenne, divorziata da tempo, ha tre figli: Giacomo, Leonardo ed Elisabetta, tutti autonomi e già fuori casa.
La sua testimonianza dimostra come una persona rimasta sola, grazie al Prestito Vitalizio riesca a mantenere lo stile di vita del passato, rimanendo nella stessa casa dove ha cresciuto i figli.
“Sono divorziata da più di dieci anni e da quando, recentemente, anche mia figlia Elisabetta ha trovato lavoro ed è andata a convivere con il fidanzato, mi sono ritrovata tutta sola in questa grande casa.
Visto che sono rimasta a casa dal lavoro dopo la nascita del secondo figlio ho una pensione irrisoria, e nel frattempo come da accordi in sede di divorzio, le mie entrate sono notevolmente diminuite da quando tutti i miei figli hanno raggiunto l’autonomia.
Superata la soglia dei sessanta mi sono così ritrovata con una splendida casa, ma priva di liquidità e, negli ultimi mesi, anche se faccio di tutto per continuare la vita di prima, mi trovo un po’ in affanno. L’anno scorso è arrivata in mio aiuto Miriam, storica amica e mia bancaria di fiducia che, conoscendo tutta mia la situazione finanziaria, mi ha indirizzata verso Prestito Vitalizio.
E’ stata la mia salvezza, in poco più di un mese e mezzo infatti, la mia richiesta è stata evasa facendo evaporare in un istante tutte le mie paure verso il futuro”.
Grazie al Prestito Vitalizio Liliana, proprietaria dopo il divorzio di un ampio appartamento ubicato in uno storico palazzo del centro di Verona, ha percepito una somma adeguata alle sue necessità e tale da permetterle di proseguire la vita di prima, senza più pensieri.